Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici di Maria De Filippi, eliminato Michele Barile

Il ballerino è uscito dalla scuola per artisti di canale 5. Il verdetto nel corso della puntata di ieri sera, vinta dalla squadra dei blu

Roma. Eliminato Michele. Questo il verdetto della commissione di ieri sera nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il ballerino era in sfida con il cantautore Pierdavide, entrambi appartenenti alla squadra bianca. Infatti i vincitori della serata sono stati i blu, che si sono aggiudicati entrambe le sfide previste.
I ragazzi vincitori per ognuna delle due gare hanno nominato due concorrenti della squadra perdente. In seguito alla prima sfida hanno scelto Grazia e Michele. Ma i compagni di squadra dei bianchi, secondo quanto prevede il regolamento di ieri, potevano salvare uno dei due. La scelta è ricaduta su Grazia. Dopo la seconda sfida, i blu hanno nominato ancora una volta Grazia, aggiungendo al suo nome anche quello di Pierdavide. I bianchi hanno salvato nuovamente Grazia, in pratica mandando Pierdavide in sfida con Michele. Questa volta, però, a decidere chi doveva continuare a partecipare alla trasmissione è stata la Commissione, che ha decretato la vittoria di Pierdavide col punteggio di 5 a 2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia