Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'isola dei Famosi, Simona Ventura cade in diretta

Durante la prima puntata del reality di Raidue la conduttrice inciampa e va a terra. Dennis Dallan invece si infortuna e rischia di tornare a casa

Milano. Grande prima puntata quella di ieri sera de L'isola dei Famosi. Una puntata che si farà ricordare: la conduttrice Simona Ventura inaugura la trasmissione di Rai2 con una bellissima caduta in diretta. Ma per fortuna non si fa nulla e subito si rialza, tra le risa generali, e afferma: "L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare..." E la prende con ilarità anche lei, tanto che fa rivedere il replay.
A Lime Island, in Nigaragua c'è un altro incidente di percorso: l'ex rugbysta Dennis Dallan si infortuna e rischia di dovere tornare in lacrime a casa.
Per quanto riguarda le performance dei 10 concorrenti vip, la migliore è quella di Loredana Lecciso che resiste più di tutti nella prova del fuoco. Alla fine della puntata i primi nominati: Aldo Busi, l'ex tronista Federico Mastrostefano e Simone Rugiati.
Ieri sera, infine, sono stati anche rivelati i nomi dei non famosi, sei in tutto: un’estetista, un venditore ambulante, un manager, un ingegnere, una giornalista, una modella. Sono Davide Di Porto, Tracy Fraddosio, Dario Nanni, Aura Rolenzetti, Luca Rossetto e  Silvia Zanchi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia