Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enrico fuori da Amici di Maria De Filippi, sanzione per Loredana

Il cantautore decide di abbandonare il programma per non andare in sfida contro la fidanzata Elena. Provvedimento contro la cantante siciliana per un comportamento contrario al regolamento della trasmissione: messa in sfida, ma vince

Roma. Dopo Pierdavide e Grazia ad Amici si divide un'altra coppia, Enrico ed Elena. Infatti nella puntata di ieri sera della trasmissione Amici di Maria De Filippi il nuovo "eliminato" è stato Enrico. Eliminato, tra virgolette, perchè in realtà il cantante ha abbandonato la scuola per non mettere a rischio la propria ragazza.
Ma andando con ordine, il serale è iniziato con l'annuncio della De Filippi di un provvedimento disciplinare preso dalla commissione nei confronti di Loredana, Elena ed Enrico, annunciato anche nel day time di sabato. I tre infatti hanno violato una norma del regolamento. Gli autori hanno deciso comunque di non rivelare la "biricchinata" dei ragazzi: “Non abbiamo mandato quell’immagine - afferma la De Filippi - come su richiesta della squadra blu, decidiamo di non mandarla in onda ma non possiamo non prendere dei provvedimenti". La punizione inflitta ai tre è stata la messa in sfida finale. Ieri sera inoltre due gare, blu contro bianchi. Ad avere la meglio questa volta sono stati i bianchi che hanno nominato Rodrigo. I quattro possibili eliminabili si sono sfidati infine a due a due, Enrico contro Loredana e Rodrigo contro Elena. Questa volta è stato il pubblico a decidere il preferito e non la commissione. Hanno vinto Loredana e Rodrigo. Ma la sfida tra i due fidanzatini non si è verificata: Enrico infatti ha rinunciato per amore dicendo "Io ho già avuto un contratto discografico, Elena non ha avuto niente. Ci tiene a restare più di me".

Caricamento commenti

Commenta la notizia