Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simone Rugiati eliminato da L'isola dei Famosi

Il primo concorrente a dovere lasciare il Nicaragua è il cuoco. Durante la puntata di ieri inoltre molte polemiche: per Busi si troverebbero in mezzo alla sporcizia e ad un mare non cristallino

Milano. Il primo eliminato della settima edizione de L'isola dei Famosi, il reality di Raidue è Simone Rugiati. La puntata di ieri ha riservato tante sorprese. Subito dopo l'eliminazione del cuoco Simone Rugiati, Aldo Busi dichiara alla conduttrice Simone Ventura di essere molto arrabbiato per le condizioni dell’isola su cui sono stati portati: i concorrenti sarebbero in mezzo alla sporcizia. Busi rivela inoltre che in base al contratto firmato avrebbero dovuto trovare in Nicaragua un mare cristallino, un’isola ricca di flora e fauna, l'Eden in altre parole. "Quest’isola ci è stata presentata come una signora in toeletta - critica l'intellettuale - da sera e abbiamo trovato una barbona in una latrina!”.
Ma Simona Ventura non si fa intenerire. Busi allora attacca affermando che, se dopo la puntata ritorneranno sulla stessa isola, lui tornerà a casa. La conduttrice risponde che la produzione farà il possibile ma che comunque non ammette minacce ogni qualvolta vuole qualcosa.
Anche Loredana Lecciso appoggia Busi. Al contrario Dennis Dallan, il rugbysta che rischiava di dovere abbandonare il programma a causa di una ferita, dichiara: “Non siamo qui in vacanza, mi chiedo se abbiano mai visto le edizioni precendenti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia