Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, eliminata Tracy

La seconda puntata del reality di Raidue salva la Lecciso a discapito della non vip Fraddosio. Mercoledì prossimo sarà immune Federico e Dario, mentre in nomination Loredana e Davide

Milano. La seconda eliminata dell'Isola dei famosi è Tracy Fraddosio, la non vip barese. In nomination con Loredana è stata la meno amata dal pubblico del reality di raidue. Grande novità ieri sera: hanno fatto il loro ingresso in Nicaragua i "figli di papà": Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi) e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) . Per i ragazzi c'è un'isola a parte dove potranno fare amicizia con i pescatori del posto. Il loro primo lavoro è quello di costruire un bagno per i famosi. Uno solo di loro potrà stare nell'isola dei vip e il televoto ha deciso per  Roberto Fiacchini. 
In questa puntata la prova ricompensa viene vinta dai famosi che ottengono così una zanzariera per proteggersi dai fastidiosi insetti notturni e non. Infine, la prova immunità è stata vinta da Federico per i Famosi e da Dario per i Non Famosi. I due giovani non potranno essere nominati nella terza puntata.Mentre vanno in nomination Loredana (vip) e Davide (non vip).

Caricamento commenti

Commenta la notizia