Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei famosi, torna a casa Loredana Lecciso

Per la prima volta un vip viene sconfitto da un non vip. Colpo di scena ieri sera nella trasmissione di raidue: Aldo Busi annuncia di volersene andare. In nomination Galanti e Aura

Milano. Per la prima volta nella storia della trasmissione L'isola dei Famosi i telespettatori preferiscono un non vip ad un vip. Infatti, ieri sera Loredana Lecciso ha perso la sfida del voto contro Davide Di Porto. Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Aldo Busi ha annunciato: "Questa avventura qui l'ho finita, la misura è colma". Ha lasciato così i suoi colleghi nella "giungla" ed è tornato in patria. "Non vado via per vigliaccheria - ha detto - non adduco problemi di salute che pure ci sono, ho un'infezione". E, parlando con la Ventura, ha aggiunto: "La misura è colma, non c'è più racconto tra me e i tuoi naufraghi, devono interagire tra di loro. Io sono rimasto qui due settimane in più di quanto avevo immaginato nella mia mente".
Ha lasciato la trasmissione anche Manuela Boldi. La ragazza ha preferito tornare dalla sua famiglia e la Ventura non ha insistito: se è un modo per riavvicinarsi a suo padre ben venga.
Infine, altro colpo di scena: l'arrivo di Ivana Trump. E subito Rossano Rubicondi le ha lanciato una battuta: “Ero abituato a vederla arrivare in navi più grandi!”.
Per concludere, in nomination sono finiti Galanti e Aura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia