Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, eliminata Claudia Galanti

Durante il reality di raidue l'ex tronista lascia la fidanzata Pamela. Entra un nuovo naufrago, l'italiano famoso negli Usa Domenico Nesci

Roma. Tante sorprese ieri sera all'Isola dei famosi. Claudia Galanti ha perso al televoto contro la non famosa Aura Lorenzetti, l'ex tronista Federico Mastrostefano ha lasciato in diretta la fidanzata Pamela, nuovo naufrago sbarcato in Nicargua, Domenico Nesci, un italiano famoso negli Stati Uniti per dei reality che l'hanno visto nel ruolo di playboy.
Durante la puntata del reality di raidue Federico Mastrostefano e Pamela hanno litigato furiosamente. "Mi stai mancando di rispetto. Se vuoi farti fare i massaggi da un'estetista - ha detto la ragazza -. Tu vivi solo per crearti la popolarità". E l'ex di Uomini e Donne ha concluso: "Con il cuore in mano, dopo tanti giorni che ci ho pensato, ho scoperto che ti voglio un bene dell'anima, forse non ho mai voluto così bene a una persona, però il problema è che non ti amo più".
Inoltre l'ultima figlia d'arte rimasta da sola con la famiglia Macoy, Guenda Ruta, ha affrontato una sfida per entrare nel vero reality: "E' giunta l'ora della tua dipartita... non eterna ovviamente - le ha annunciato la Ventura - se supererai la prova potrai andare sull'Isola insieme agli altri, se no torni a casa dalla mamma". Guenda è riuscita a superare la prova e per lei una sorpresa, quando ha aperto la scatola contenente il cibo ha trovato la madre, Maria Teresa Ruta. 
Per la sesta puntata de L'isola dei famosi sono in nomination Roberto Fiacchini e Dario Nanni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia