De Niro e Kusturica al Taormina Film Fest

L'attore americano riceverà il prestigioso Taormina Arte Award. Il regista serbo sarà presente per tutta la durata della kermesse
Caltanissetta, Archivio

ROMA. Sarà Robert De Niro l'ospite d'eccezione del prossimo Taormina Film Fest, in programma dal 12 al 18 giugno sotto la direzione artistica di Deborah Young. Il 13 giugno il pluripremiato attore americano terrà una Master Class e, durante la serata al Teatro Antico, riceverà il prestigioso Taormina Arte Award.   
Ma ci sarà anche Emir Kusturica che, nella serata conclusiva riceverà il premio Fondazione Roma Mediterraneo Award for Dialogue Between Cultures presented in association with The Hollywood Reporter. La Fondazione è presieduta da Emmanuele F. M. Emanuele.  Kusturica è uno dei maggiori registi del panorama internazionale e si è distinto con i suoi film per aver messo in luce la complessità del confronto tra le differenti culture.    
Il regista sarà presente per tutta la durata del festival e terrà una Master Class preceduta dalla proiezione di due suoi mediometraggi alla presenza del pubblico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X