Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Su Tgs la diretta della visita a Palermo di Maria Pavlovic Lunetti

L'incontro di preghiera che si svolgerà allo stadio Barbera con la partecipazione di una delle veggenti di Medjugorje, trasmesso oggi a partire dalle 16. Inviate sin d'ora i vostri messaggi a [email protected] saranno poi letti durante la trasmissione

PALERMO. Oggi a Palermo allo stadio Renzo Barbera grande incontro di preghiera mariano con la partecipazione della veggente bosniaca Maria Pavlovic Lunetti, che afferma di avere quotidianamente apparizioni della Madonna. L'incontro, che è organizzato dalle associazioni Domus Mariae e Oasi della Speranza, si aprirà con una riflessione di padre Salvatore Maria Perrella e proseguirà con la testimonianza della Pavlovic a colloquio con il giornalista e scrittore Riccardo Caniato.
L'incontro si concluderà con la celebrazione della Messa che sarà officiata da monsignor Carmelo Cuttitta, vescovo vicario di Palermo.
Tgs sarà in diretta partire dalle 16 per seguire l'evento. Durante la trasmissione, sarà possibile interloquire con lo studio, dove ci saranno alcuni ospiti, attraverso il sito del Giornale di Sicilia (www.gds.it) all'indirizzo [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia