Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali, lo spoglio in diretta su Gds.it, Tgs e Rgs

PALERMO. Le elezioni comunali minuto per minuto su www.gds.it. Dal momento in cui verranno chiuse le urne, partirà la diretta sul sito del Giornale di Sicilia, dove sarà possibile seguire in tempo reale le fasi dello spoglio nei 147 comuni siciliani chiamati a votare per eleggere i sindaci e rinnovare i consigli comunali. Oltre agli articoli che informeranno i lettori a partire dai primi exit poll, sarà possibile consultare le tabelle con i dati di ogni singolo comune siciliano e partecipare esprimemendo il proprio parere postando i commenti. Ma non solo: a partire dalle 15 sarà visibile in streaming anche su www.gds.it la “no stop” che andrà in onda su Tgs con ospiti e collegamenti dalle sedi elettorali.
Tgs e Rgs, infatti, seguiranno minuto per minuto lo spoglio del voto amministrativo a Palermo, Agrigento e Trapani con una "no stop" che andra' in onda a partire dalle 15. A Palermo saranno collegate le sedi elettorali dei candidati Alessandro Arico', Marianna Caronia, Massimo Costa, Fabrizio Ferrandelli e Leoluca Orlando. Un’altra telecamera fara' incursioni nelle basi operative degli  altri candidati a sindaco Rossella Accardo, Gioacchino Basile, Tommaso Dragotto, Giuseppe Mauro, Riccardo Nuti, Marco Priulla.
Collegate anche le prefetture di Agrigento e Trapani per l'aggiornamento dello spoglio nei due comuni siciliani.
In studio per commentare l'esito del voto i segretari regionali e provinciali dei partiti e i rappresentanti di movimenti e associazioni. Su Rgs "finestre" di informazione a partire dalle 15 all'interno della consueta programmazione dell'emittente radiofonica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia