Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riesi, tentano di entrare nella sua casa: anziana mette in fuga i ladri

La donna ha sentito dei rumori mentre era sola in casa. I carabinieri intensificano i controlli

 RIESI. Tentato furto in un’abitazione di via Capitano Farraci, nella notte tra sabato e domenica scorsa. Due ignoti malviventi, avrebbero provato, intorno alle ore 2,30 ad intrufolarsi nell’appartamento di una donna, che vive da sola.
È stata proprio l’anziana (N.R. le sue iniziali) che riposava nella sua camera da letto dell’appartamento, ubicato nelle vicinanze della Chiesa Valdese, ad udire insoliti rumori.

Allarmata dal baccano e dagli schiamazzi, si è affacciata in balcone e ha notato, secondo la ricostruzione dei fatti fornita ai carabinieri, due giovani del posto che tentavano di entrare nella sua abitazione. La donna impaurita ha iniziato così ad urlare. Grida che avrebbero provocato la fuga dei due uomini.
L’anziana ha segnalato quanto accaduto nella notte scorsa ai carabinieri e presentato regolare denuncia in caserma. Intanto, nelle ultime settimane, i carabinieri guidati dal comandante del Reparto territoriale di Gela Valerio Marra, hanno intensificato i controlli nei bar, nei pub e nei locali di piazza Garibaldi e del centro urbano, nonché nella villa comunale Don Paolo Giacomuzzi per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia