Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ciclismo, a Palermo il primo memorial Cangelosi: corridori da tutta la Sicilia, i vincitori. Le foto

La competizione è l’ultima prova valida per il campionato Grand Prix Sicilia

PALERMO. Successo a Palermo per il primo Memorial Vincenzo Cangelosi, ultima gara ciclistica regionale, organizzata dall'associazione sportiva Impero, conclusasi con due atleti dell'associazione sportiva Fiamma tra i primi tre classificati.

La competizione ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta nazionale, è l’ultima prova valida per il campionato Grand Prix Sicilia, ha visto la partecipazione di oltre 80 corridori provenienti da tutta l’isola, su di un tracciato all’interno del parco della “Favorita” in viale Diana, con partenza alle ore 09:00 in un’unica batteria, circuito di circa 5,5 km ripetuto per 14 giri, risultato molto impegnativo a causa delle continue ripartenze e fughe.

In ordine d’arrivo:

1° posto Igor Scafidi dell'associazione sportiva Fiamma

2° posto Paolo Grifeò dell'associazione sportiva Ciclo Sport Vittoria

3° posto Salvatore Coccellato dell'associazione sportiva Fiamma

La prima parte di gara è stata caratterizzata da una fuga di otto corridori, e l’arrivo è stato regolato in volata da Igor Scafidi. Quest’ultimo successo di squadra dell'associazione Fiamma, corona la 14esima vittoria stagionale della società ed il decimo successo dell’atleta Igor Scafidi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia