Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autista morto sull’A-19, Caltanissetta
prepara l’addio: domani i funerali

I colleghi: “Era una persona leale e un gran lavoratore”. Sotto il notiziometro in home page lo speciale "Le strade della morte"

CALTANISSETTA. “Era una persona leale e un gran lavoratore”. Ecco come molti colleghi, definiscono Giuseppe Buggea, l’autista di 49 anni, originario di Caltanissetta, dipendente della ditta di autolinee “Sommatinese”, morto all’alba di ieri in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 lungo il raccordo che collega all’autostrada A19 Palermo-Catania mentre era a bordo di un mini – bus di 25 posti. L’uomo, diretto a Cefalù, improvvisamente è precipitato dal viadotto “Carlatti”, facendo un volo di svariati metri. I funerali, saranno celebrati domani alle 10.30, nella chiesa di “San Pio X”, in via Colajanni a Caltanissetta.

La vittima, che abitava alla zona Bloy di Caltanissetta, in via Ernesto Vassallo, lascia la moglie Emilia Mastrosimone e due figlie adolescenti, Martina e Lisa.

“Papà ti amo, non ti dimenticherò mai…sei il mio angelo”, ha scritto la figlia Martina sulla sua pagina di Facebook, non appena appresa la terribile notizia.

In tanti, amici e colleghi, hanno manifestato il loro dolore, sul noto social network. “Riposa in pace, purtroppo facciamo un lavoro difficile. Che Dio ti abbia in gloria e protegga la tua famiglia”, scrive Antonino Sica. 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia