Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dodici denunce dalla sua ex, impresario nei guai

Stalking, minacce e lesioni alla ex moglie le ipotesi contestate a un grosso proprietario terriero titolare di aziende agricole in paese ma anche in Venezuela

CALTANISSETTA. Un anno d’inferno, e forse anche più. Questa l’accusa. Un lasso di tempo durante cui sarebbe stata una battaglia continua tra un presunto ”marito violento” e la sua ex moglie. Che nell’arco di una dozzina di mesi, forse anche meno, s’è presentata per ben dodici volte ai carabinieri per querelare l’ex marito. E il copione è stato sempre lo stesso. Volta per volta.  Minacce, pesanti ingiurie e giù pure botte. Questo, almeno, quanto lei ha raccontato agli inquirenti ogni volta che s’è presentata in caserma. Ed è un cliché già noto ai militari di Delia.

Ora un grosso imprenditore agricolo del paese,  che ha pure tenute in Venezuela, è finito nei guai per stalking, minacce e lesioni. Una fardello di contestazioni che affondano le radici in ipotesi di reato che si sarebbero consumate ai danni della sua ex moglie,  di origine venezuelana.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia