Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Udc, Bona e Bellina sono i nuovi coordinatori provinciali

La riunione è stata l’ultima, prima dello scioglimento e della fusione con il Nuovo Centro Destra del ministro Angelino Alfano

CALTANISSETTA. Giovanna Bona di Caltanissetta ed Angelo Bellina di Riesi sono i due nuovi coordinatori dell’Udc, eletti ieri mattina dall’assemblea provinciale dell’Udc, l’ultima, prima dello scioglimento e la fusione con il Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano. L’elezione dei due nuovi coordinatori è stato proposta dal segretario regionale del partito Giovani Pistorio ed accolta all’unanimità dai congressisti presenti alla riunione di ieri che ha visto la partecipazione di esponente nazionali, regionali e locali del partito.

Presenti tra gli altri Gianpiero D'Alia Presidente nazionale del partito, il Senatore Giovanni Pistorio Segretario regionale del partito, i Giovanni Pizzo Assessore regionale alle Infrastrutture, oltre, naturalmente, al Deputato regionale nisseno Gianluca Miccichè Vice-Segretario regionale del partito nonchè Vice Presidente della Commissione Regionale Antimafia, l’ex assessore regionale Bernardo Alaimo, Tonino Gagliano di Gela,il sindaco Giovanni Ruvolo con i sei consiglieri comunali di Palazzo del Carmine e i due assessori presenti in giunta: Massimiliano Centorbi e Luigi Zagarrio entrambi in quota Udc. La riunione l’ultima prima della costruzione di un nuovo soggetto politico che dovranno traghettare i centristi nella costruzione di una grande area politica e popolare con la conseguente nascita del un nuovo soggetto politico dove confluiranno Udc e Nuove Centro Destra.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia