Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assalto e rapina in un bar, in due agli arresti a Niscemi

Ad essere preso di mira è stato un locale di via Turati, minacciata la proprietaria. Portato via il cassetto del registratore di cassa

NISCEMI. È durata solo poche ore la latitanza dei due banditi, che sabato sera hanno consumato una rapina in un bar del centro abitato. I due presunti autori del colpo sono stati acciuffati dai carabinieri della locale stazione di Niscemi, nel corso della notte, nei pressi delle rispettive abitazioni e dichiarati in stato di fermo.

Si tratta di due giovani niscemesi entrambi ventitreenni: Rosario Antonino Lombardo e Salvatore Alesi. Secondo quanto accertato dai militi dell'Arma, i due nella serata di sabato scorso avrebbero preso d'assalto il bar «Raiss» di via Turati, nel popoloso quartiere Macello. Il colpo era stato studiato nei minimi particolari. Uno dei due banditi sarebbe entrato nel locale per tentare di impossessarsi dell'incasso della giornata, mentre l'altro complice sarebbe rimasto ad attenderlo nei pressi, a bordo di un'autovettura di colore scuro. E così è stato.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia