Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il sindaco di Caltanissetta annuncia nuove assunzioni

Parte la riorganizzazione interna del personale: i dirigenti passerranno da sette a dieci. Ecco tutte le figure professionali per cui verrà fatto un concorso

CALTANISSETTA. Parte la rivoluzione del personale e più in generale della macchina amministrativa di Palazzo del Carmine attraverso una attenta ricognizione di tutti il personale del comune, precari compresi per mettere a punto definitivamente, l'assetto dei diversi reparti del comuni con l'assunzione di nuovi dirigenti e delle posizioni organizzative che passeranno da sette a dieci. Lo ha detto ieri mattina il sindaco Giovanni Ruvolo nel corso della consueta conferenza stampa di fine anno.

Nella mattina di ieri il primo cittadino ha anche annunciato che nel pomeriggio si sarebbe svolta una riunione di giunta proprio per delibera sulla riorganizzazione personale. L'incipit di questo sommovimento interno è partito qualche mese addietro con l'assessore al Personale, Massimiliano Centorbi che ha fatto recapitare ai comunali una lettera con una relativa scheda da compilare a tutti i dipendenti di Palazzo del Carmine. Complessivamente 464 lavoratori compresi 56 lavoratori precari in attesa di stabilizzazione. Con la scheda si chiedeva, la qualifica attualmente rivestita, il profilo professionale di ciascuno, le mansioni da svolgere e quelle attualmente svolte. "L'obiettivo di questa amministrazione - aveva detto Centorbi- era quella di mettere a punto l'organizzazione del personale entro il prossimo biennio.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia