Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova truffa su internet, scoperta una donna a Caltanissetta

Accusata di avere venduto un pc su un noto sito di aste on line, ma dopo avere pagato l’acquirente non ha ricevuto nulla

CALTANISSETTA. È l’ennesimo imbroglio che corre su internet. Un’altra truffa smascherata. Il cliché è assai simile a quello di tantissime altre frodi online. Uno scenario che di giorno in giorno sa sempre più di déjà vu. Nelle vesti di presunta truffatrice, in questo caso, è una donna. A farne le spese un malcapitato di turno che da lei avrebbe acquistato un computer. Pagato e mai ricevuto.

La vicenda che finisce per trascinare nei guai una donna A.A. (assistita dall’avvocato Deana Scarpulla) risale a un po’ di tempo addietro. E nella sua globalità ha i contorni di tante altre storie finite al centro di denunce. Per una lista che si fa sempre più chilometrica. In questo caso tutto è legato ad una inserzione pubblicata su un notissimo sito di aste online. In quell’annuncio era stato posto in vendita un computer usato ad un prezzo allettante. Sarebbe stato, in qualche modo, l’amo per pescare con più facilità nel mare magnum di internet. E in effetti le risposte non si sono fatte attendere. Tra queste, quella di un inserzionista particolarmente allettato da quella proposta di vendita. E ha seguito l’asta sino alla fine.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia