MUSICA

Caltanissetta, si esibisce il violinista Francesco Nicolosi

di
In programma anche l’allestimento di una mostra pittorica, a cura dell’artista Stefano Caruano. Aprirà l’incontro l’intervento di Giuseppe Antonio Di Caro, già docente di Cultura e Comunicazione all’Università Cattolica di Milano e all’Ufficio Comunicazioni Sociali della Cei

CALTANISSETTA. Oggi  alle 18,30 si terrà l’iniziativa "Parole e Note" dal tema "Letteratura e Cinema", nell’ambito della manifestazione "Cercatori di bellezza: itinerari di lettura e armonie sonore", organizzata dal Liceo Classico Paritario Pietro Mignosi, in piazza Giovanni Paolo II, con la collaborazione del Gruppo di Lettura di Caltanissetta.

Prevista l’esibizione del violinista palermitano d’origine e nisseno d’adozione, Francesco Nicolosi (nella foto), classificatosi al secondo posto a Italia’s got talent 2013. In programma anche l’allestimento di una mostra pittorica, a cura dell’artista Stefano Caruano. Aprirà l’incontro l’intervento di Giuseppe Antonio Di Caro, già docente di Cultura e Comunicazione all’Università Cattolica di Milano e all’Ufficio Comunicazioni Sociali della Cei. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook