Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atletico Campofranco fermato dal Mazara: ma è un pari spettacolare

Sblocca il risultato un rigore trasformato da Polito, al tredicesimo sigillo stagionale. Per i giallorossi soltanto due punti in 5 partite

CASTELTERMINI. Il grande risultato che si aspettavano dirigenti e tifosi non è arrivato. In una partita che vede i padroni di casa meritare ampiamente i tre punti va nuovamente in scena lo spettacolo di una direzione di gara sofferente nel gestire una partita di cartello. La squadra di casa ha dominato sempre la gara con un possesso palla piacevole e un Lo Nigro in giornata super. Già dal 1’ minuto infatti i giallorossi si rendono pericolosi con Polito che non sfrutta a dovere un bel passaggio di Panepinto. Il Mazara prova però subito a replicare con De Benedictis, ma Di Leo è ben appostato e salva sul colpo di testa dell’attaccante ospite.

Gli ospiti, consapevoli dell’importanza di pareggiare in un campo importante come quello giallorosso, si mettono sulla difensiva e già al 13’ sono sotto di un gol. Piero Cumbo, arbitro della partita, assegna un rigore alla squadra di casa per un palese fallo di mano di Alagna. Dal dischetto si presenta Peppe Polito che sigla il suo 13° gol al 13’ minuto di gioco, portando così i padroni di casa sul vantaggio parziale, che non dura molto. Bastano infatti 5’ agli ospiti per pareggiare. Anche in questo caso protagonista è l’arbitro che inavvertitamente intercetta la ripartenza giallorossa e favorisce il recupero palla di Bono che con un colpo sotto serve Impeduglia e batte un incolpevole Cusimano è 1-1. La partita sembra assestarsi col Campofranco impegnato a tessere il gioco e il Mazara volenteroso a difendere il pareggio maturato al diciottesimo minuto di gioco.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia