Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sindaco di Serradifalco, Fasciana in «campo»

Nell’assemblea pubblica è stato presentato il candidato del Movimento Cinque Stelle che tenterà la conquista della poltrona del Palazzo di città

SERRADIFALCO. Il candidato sindaco pentastellato Gabriele Fasciana si presenta al pubblico, precisa che i 5 stelle correranno da soli, col simbolo del Movimento, e anticipa alcuni punti del programma elettorale. In un'assemblea pubblica svolta martedì sera. Dove è stato anche anticipato che la squadra degli assessori sarà presentata in appresso; al pari della lista dei candidati al consiglio comunale. Chiarendo che tutti gli attivisti si sarebbero detti disponibilità a candidarsi.

Il grillino Virgilio Miraglia ha smentito di essere stato designato vicesindaco. E il referente dei 5 stelle Giuseppe Aronica ha affermato che «il Movimento punta sulla qualità, non sulla quantità. E non può essere attaccato, perché è pulito e al suo interno nessuno ha scheletri nell'armadio». Nel suo intervento Fasciana ha detto fra l'altro: «L'impegno che abbiamo assunto è gravoso, pesante e scomodo viste le gravi difficoltà finanziarie in cui il comune di Serradifalco si trova. Negli ultimi anni né il centrosinistra né il centrodestra sono stati capaci di cambiamento. Di fronte ad un'intera classe politica sempre più autoreferenziale che si basa esclusivamente su se stessa e sui propri desideri, che non si cura dei rapporti con altre realtà, con questa classe politica, sempre più casta e sempre tanto impegnata a occupare poltrone e che si tiene volutamente distante dai reali problemi delle persone comuni, è necessaria una presa di coscienza forte e di una posizione chiara.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia