Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, torna la rassegna "Cunta": il sipario si apre con Nada

Sette eventi dal 14 marzo al 30 maggio promossi dall’associazione di Emanuele Tuccio

Sette eventi caratterizzeranno dal 14 marzo al 30 maggio il percorso culturale promosso dalla rassegna «Cunta». Giunta alla quinta edizione la rassegna è promossa dall’associazione «Daterreinmezzoalmare» presieduta da Emanuele Tuccio. Il programma è caratterizzato da ospiti anche di fama internazionale tra cantanti, giornalisti, artisti e studiosi.

Tutti gli eventi si terranno alle 18 presso i locali dello stabilimento balneare «Tropico Med». Si inizia il 14 marzo con la cantante Nada che prima di esibirsi in un concerto dal vivo sarà la protagonista di una conferenza-intervista. Dal secondo al sesto appuntamento la rassegna «Cunta» sarà caratterizzata da ospiti stranieri conosciuti in tutto. Il 21 marzo sarà la volta del giornalista francese, Eric Jozsef, dal 2002 al 2004 presiedente dell’associazione Stampa Estera e attuale corrispondente in Italia per «Liberation».

Due gli appuntamenti di aprile, l’11 e il 18, con Sukran Moral, l’artista della Turchia conosciuta per le sue performance scandalose che evidenziano gli scandali veri della società contemporanea: la violenza contro le donne, la condizione disumana degli emarginati. Il tedesco Raoul Bunschoten, professore di pianificazione urbana sostenibile all’Università di Berlino.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia