Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, il Pd ricandida l'uscente Fasulo

Sarà Angelo Fasulo, l’attuale sindaco uscente, il candidato unico del Partito Democratico. A dichiararlo, sono stati il deputato regionale del Pd Giuseppe Arancio, il segretario provinciale Giuseppe Gallè e il suo vice Giampaolo Alario.

GELA. Sarà Angelo Fasulo, l’attuale sindaco uscente, il candidato unico del Partito Democratico. A dichiararlo, sono stati il deputato regionale del Pd Giuseppe Arancio, il segretario provinciale Giuseppe Gallè e il suo vice Giampaolo Alario.

Fasulo sarà ricandidato senza ricorrere alle primarie di coalizione. “Il presidente della Regione – ha detto Arancio – sarà con noi. Abbiamo interesse a governare questa città. E’ una tradizione che si ripete da 25 anni e vogliamo arrivare al 30esimo anno. Gela è una città che cambia, ha necessità di trovare nuova linfa, una nuova economia. Abbiamo un nuovo progetto industriale che può ridare slancio al nostro territorio insieme all’agricoltura”.

“Andiamo avanti – ha sottolineato il segretario provinciale, Giuseppe Gallè - con la continuità perché il Pd ha un sindaco uscente e rivendica la ricandidatura”. Gallè è tornato a ribadire l’importanza che il partito rimanga unito. Ed è per questo che ha lanciato un appello alla cosiddetta “frangia dei ribelli” nata all’interno del Pd locale, “affinchè riflettano” sulle loro scelte.

C’è un momento di discussione - ha invece sottolineato Alario – che fa parte integrante del partito. Le porte del partito sono aperte a tutti e chi vuole rientrare sarà accolto in pompa magna perché fa parte della classe dirigente”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia