INCIDENTE A CALTANISSETTA

Scontro alle porte di Caltanissetta, morto un ventenne

di
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno sul viadotto Juculia, lungo la statale 626, nei pressi della galleria a pochi metri dallo svincolo per la zona industriale di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Schianto alle porte di Caltanissetta. Il bilancio è di un morto e due feriti, uno dei quali è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. A perdere la vita, Calogero Cigna, un ventenne di Riesi.

L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno sul viadotto Juculia, lungo la statale 626, nei pressi della galleria a pochi metri dallo svincolo per la zona industriale di Caltanissetta. Lo scontro è avvenuto fra un autoarticolato che trasportava un escavatore e il furgone di una impresa edile di Riesi, con a bordo due persone - tra le quali un senegalese Amadou Djeidio di 32 anni che è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso – e per l’appunto Calogero Cigna, che è morto nonostante i soccorritori abbiano fatto di tutto per salvarlo.

Illeso il conducente dell’autoarticolato, un camionista di Roccapalumba, che è stato trasportato all’ospedale di Caltanissetta. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Caltanissetta e gli agenti della sezione volanti. La strada per il momento è stata chiusa al transito.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X