Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla SS 122 vicino Canicattì: ferito un impiegato di Caltanissetta

Due passeggeri del pullman proveniente dalla Puglia e diretto ad Agrigento sono rimasti contusi e medicati al pronto soccorso dell'ospedale Barone Lombardo di Canicattì

CANICATTI'. È di un ferito grave e due contusi il bilancio di uno scontro frontale tra un pullman ed una utilitaria che viaggiavano all'altezza del bivio per Delia, alle porte di Canicattì. Ad essere trasportato in elisoccorso, con la riserva sulla vita,all'ospedale Sant’Elia l'impiegato Vincenzo D'Angelo, 56 anni di Ravanusa, che viaggiava da solo sulla sua Peugeot amaranto.

L'uomo impiegato del Genio civile di Caltanissetta era in viaggio per recarsi in ufficio. Giunto all'altezza del bivio che conduce al centro abitato di Canicattì da un lato e verso Delia dall'altro si è trovato la carreggiata impegnata da un'autovettura che procedeva molto lentamente. Nel tentativo di sorpassarla si è trovato la corsia occupata dal pullman dell'Interbus che proveniva dalla Puglia ed era diretto ad Agrigento.

 Due passeggeri del pullman proveniente dalla Puglia e diretto ad Agrigento sono rimasti contusi e medicati al pronto soccorso dell'ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Sul posto sono intervenute autoambulanze del 118, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale compagnia ed i vigili del fuoco.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia