Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, "Noi con Salvini" candida ex attivista M5S

GELA. È un ex attivista locale del Movimento 5 stelle il candidato a sindaco di Gela di 'Noi con Salvini': Antonio Giudice, 47 anni, imprenditore esponente dell'antiracket locale faceva parte del meetup «I Grillini di Gela». Lo rende noto Angelo Attaguile, segretario azionale e coordinatore in Sicilia del movimento.

«Antonio Giudice ama la sua Gela, la conosce profondamente perchè ci vive e lavora - afferma in una nota Attaguile - e ha tutte le carte in regola per affrontare faccia a faccia il
malaffare vista la sua lunga esperienza nell'associazionismo antiracket. Un uomo che fa antimafia coi fatti a dispetto di certi professionisti dell'antimafia solo a parole. Matteo Salvini ha espresso viva soddisfazione per questa candidatura e mi ha anticipato che interverrà personalmente nella campagna elettorale gelese, patria di Rosario Crocetta, il peggior governatore che la Sicilia abbia mai avuto».

Antonio Giudice è associato all'antiracket di Gela «Gaetano Giordano». Iniziò ad occuparsi di delinquenza giovanile e di baby killer a fianco del giudice Roberto De Felice. Nel 2013 l'auto del padre andò a fuoco e la madre di Antonio Giudice morì per un infarto al miocardio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia