COMUNE

Asili, nuovi orari a Caltanissetta: aperti pure ad agosto

di
Sono interessate al provvedimento le strutture di Santa Petronilla e di via degli Orti con il prolungamento dalle ore 15,30 alle ore 18

CALTANISSETTA. Prolungamento dell’orario di accoglienza negli asili nido comunali di via degli Orti e Santa Petronilla ed apertura anche nel prossimo mese di agosto. La decisione è stata assunta a seguito dell’approvazione del Pac (Piano di intervento per i servizi e cura dell’infanzia) che è attiva a partire dal prossimo mese di maggio presso gli asili comunali di Santa Petronilla e via degli Orti il prolungamento della fascia oraria dalle ore 15,30 alle ore 18.

Le due strutture in pratica saranno aperte anche nel mese di agosto; un provvedimento atteso dai genitori dei bambini che spesso hanno chiesto all’amministrazione comunale la continuità del servizio anche nel mese delle «ferie». In questo mese le due strutture saranno aperte da lunedì a sabato dalle ore 7,30 alle 15,30. I due asili nido comunali, attualmente gestiti da una cooperativa in regime di proroga, possono ospitare complessivamente 48 bambini; 34 nell’asilo di Santa Petronilla e 14 nell’asilo di via Degli Orti.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X