Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela rifila una cinquina all’Atletico e vola in finale

La stracittadina dominata dalla squadra di mister Pardo: a mettere la firma sul match la tripletta di Rosario Genova e le reti di Ascia e Alma

GELA. Il Gela Calcio stende l’Atletico Gela e vola in finalissima contro il Troina. Una vittoria così schiacciante del team biancazzurro forse nessuno se lo aspettava alla vigilia di questa finale play off. Un cinque a zero che non lascia spazio a particolari interpretazioni salvo l’approccio totalmente sbagliato dell’Atletico Gela e quello arrembante e determinato del Gela che non ha lasciato spazio e respiro alla squadra ieri padrona di casa.

Una “manita” che arriva dopo una stagione in cui il Gela non era mai riuscito ad avere la maglio sulla squadra di Simone Pardo che ha steccato proprio la finale play off. A mettere la firma sul match la tripletta di Rosario Genova e le reti di Ascia e Alma. Un Gela dicevamo scatenato che passa in vantaggio dopo appena quattro minuti di gioco con l’attaccante Rosario Genova. Atletico Gela spiazzato dall’avvio fulmineo della squadra del tecnico Brucculeri. All’11’ l’arbitro Virgilio di Trapani nega un rigore netto al Gela per un aggancio sul piede d’appoggio di Alma in area di rigore.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia