Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La droga anche fra le mutande: arrestato a Caltanissetta

Durante accurati controlli lo stupefacente è stato trovato anche in casa e nel garage dell’abitazione dell’indagato, in attesa della convalida

CALTANISSETTA. Droga ovunque. Fra le mutande, in casa e nel garage, quasi un etto di roba fra hashish e marijuana (oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi) un quantitativo che ha portato al fermo di un giovane subito ammesso ai domiciliari e poi scarcerato dal pubblico ministero in attesa della convalida. Il ventitreenne in questione era stato bloccato in piazza ex Gil dagli agenti delle Volanti.

Era alla guida di una Peugeot 207 in compagnia di un diciannovenne successivamente segnalato alla Prefettura. L'utilitaria era stata notata mentre si stava allontanando in direzione di piazza Roma. I due occupanti, che mostravano evidenti segni di insofferenza verso i poliziotti, sono stati perquisiti nell'immediatezza. Al conducente, i poliziotti hanno rinvenuto undici dosi di hashish contenute in un sacchetto in cellophane nascosto all'interno degli slip; il passeggero invece nascondova una dose in un pacchetto di sigarette.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia