PREVISTA PER OGGI

Tribunale di Gela, rinviata la visita del ministro Orlando

A Gela, intanto, prima di raggiungere la sua nuova destinazione, il presidente uscente del tribunale, Alberto Leone, ha salutato magistrati, avvocati, personale amministrativo e autorità locali in una cerimonia svoltasi al palazzo di giustizia

GELA. Rinviata la visita del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, al tribunale di Gela, prevista per il pomeriggio di oggi. Impegni parlamentari urgenti (il voto di fiducia posto dal governo sull'Italicum) gli hanno impedito di rispettare gli appuntamenti in agenda. A Gela, intanto, prima di raggiungere la sua nuova destinazione, il presidente uscente del tribunale, Alberto Leone, ha salutato magistrati, avvocati, personale amministrativo e autorità locali in una cerimonia svoltasi al palazzo di giustizia. Gli succede il giudice, Paolo Fiore, attuale presidente della sezione penale degli uffici giudiziari gelesi.

Leone, dopo 7 anni di presidenza, è stato assegnato dal Csm alla corte d'appello di Caltanissetta, dove andrà a svolgere il ruolo di presidente della seconda sezione.

© Riproduzione riservata

PERSONE: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook