Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatta l’operazione «Primo Maggio sicuro» in tutta la città

Attenzione puntata sulle strade più transitate e prevenzione da furti, scippi, rapine e truffatori pronti a ingannare anziani soli

CALTANISSETTA. Nome in codice, "primo maggio sicuro". Operazione dei carabinieri che, come ogni anno in questi tempi, si ripropone puntualmente sul territorio. È stata predisposta dal Comando provinciale e ha per obiettivo garantire sicurezza su tutti i fronti in questo lungo ponte del primo maggio. Che coinciderà, come da tradizione, con un esodo più o meno massiccio e più o meno "mordi e fuggi".
I militari saranno lungo le strade e tra le vie della città a tutela di chi parte e di chi rimane. Con uno sguardo particolare a quei fenomeni che in questi giorni vedono sensibilmente salire la soglia di rischio. A cominciare dalla sicurezza stradale e, poi, furti, scippi, rapine e truffatori pronti ad ingannare anziani soli. Tutto aspetti che il servizio ad ampio respiro prenderà in esame in questi tre giorni che caratterizzano il lungo weekend coincidente con la festività del primo maggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia