POLIZIA

Rubano un furgone carico di pneumatici a San Cataldo

di
Il deposito si trova nella Via Ignazio Florio della zona industriale di San Cataldo, accanto alla caserma dei militari attualmente in disuso

SAN CATALDO. È rilevante il bottino portato via dai ladri da un capannone della zona industriale di San Cataldo Scalo. Secondo una prima sommaria stima la refurtiva (un furgone Fiat Iveco e diversi copertoni) ammonterebbe a decine di migliaia di euro.

Il colpo, scoperto ieri mattina dal proprietario della «Orlando Gomme», è stato perpetrato nella notte di martedì. I ladri, dopo aver forzato l’ingresso secondario, si sono introdotti all’interno del deposito di pneumatici di via Ignazio Florio, in territorio di Caltanissetta, e hanno trafugato il furgone di colore bianco che era posteggiato all’interno e decine di pneumatici custoditi nel magazzino. Difficile che sul luogo, in piena notte, possa essere passato qualcuno che abbia notato qualcosa. Il capannone infatti si trova accanto alla caserma dei militari già da diverso tempo in disuso e, per altro, come tutta l’area, risulta sprovvisto di telecamere di sorveglianza le cui riprese avrebbero di gran lunga facilitato il lavoro degli investigatori.
Ieri mattina il proprietario, intorno alle 10, si è recato come di consueto al deposito di pneumatici che, con sua grande sorpresa, era stato quasi completamente svuotato.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X