Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchiano compagno e mettono il video sul web, 3 indagati

La Procura per i minori di Caltanissetta ha notificato l'avviso di conclusione indagini. I soprusi sarebbero avvenuti dinanzi agli altri compagni

SOMMATINO. Hanno picchiato un compagno di classe e poi hanno messo in rete l'aggressione, filmata con i telefonini. Con l'accusa di lesioni personali ed atti di bullismo sono indagati tre studenti di una scuola a Caltanissetta. Sono stati denunciati dalla vittime dei bulli a febbraio scorso a Sommatino dove abitano. La Procura per i minori di Caltanissetta ha notificato l'avviso di conclusione indagini. I soprusi sarebbero avvenuti dinanzi agli altri compagni.

Intanto, si è svolto in Sicilia un concorso per dire no al bullismo. In gara i disegni realizzati dagli studenti per combattere un fenomeno sempre più diffuso anche sull'Isola. All'istituto comprensivo Michelangelo - di via Tembien a Palermo - si è svolta la cerimonia di chiusura dell'iniziativa e le premiazioni dei bambini che hanno partecipato. Il progetto è stato promosso dalla Polizia di Stato.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia