Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mussomeli, sulla panchina arriva Renato Maggio

Per la società, con l’ex allenatore del Kamarat si potranno «scrivere pagine importanti». Prende il posto di Lucio Sapia

MUSSOMELI. Gente che va gente che viene. Il Mussomeli, dopo avere concluso il campionato di Eccellenza sfiorando l’accesso ai play-off, riprogetta il proprio futuro e lo fa tra innesti eccellenti e qualche addio inaspettato. Di sicuro la prima importante new entry riguarda il cambio di guardia in panchina. Dopo due anni finisce il «matrimonio» tra la squadra e l’allenatore Lucio Sapia, uno degli artefici dell’approdo in Eccellenza.

Al posto di Sapia, dalla prossima stagione siederà in panchina mister Renato Maggio, per molto tempo uomo simbolo del Kamarat. Il suo arrivo è stato accolto con entusiasmo dalla dirigenza: «Nel corso della sua carriera- si legge in una nota della società guidata dal presidente Salvatore Petruzzella- Maggio ha scritto pagine importanti e indelebili nel percorso di una grande protagonista del calcio siciliano, il Kamarat. Al neo tecnico vogliamo augurare un buon lavoro, consapevoli e sicuri che grazie al suo apporto la Mussomeli calcistica scriverà ancora pagine importanti della sua storia».

Caricamento commenti

Commenta la notizia