POLIZIA MUNICIPALE

Movida sotto controllo a Caltanissetta: arriva il pugno duro

di
I servizi hanno interessato centro storico con piazza Garibaldi e i due corsi principali, via Re d’Italia e la zona nord della città con via Due Fontane

CALTANISSETTA. È pesante il bilancio dei controlli notturni contro sosta selvaggia avviati dalla polizia municipale. In una sola notte, quella di venerdì, sono state elevate 42 multe e disposte otto rimozioni. Per il popolo della movida nissena la seconda batosta dopo quella della scorsa settimana ("solo" trentasei contravvenzioni) quando gli uomini guidati dal colonnello Maurizio Parisi avevano avviato l'operazione in grande stile.

E venerdì notte con le tre pattuglie in servizio sono scesi per strada non solo il comandante ma anche l'assessore al ramo Amedeo Falci. «Qualcosa di impressionante - ha detto quest'ultimo - quello che abbiamo visto in piazza Garibaldi e dintorni. Una marea di auto posteggiate come capitava senza rispetto delle regole».

L'attività di repressione ha interessato tutto il perimetro del centro storico ovvero piazza Garibaldi, i due corsi principali, via Re D'Italia ma anche zone di periferia nelle adiacenze di una frequentatissima sala giochi. Tutti i posti cosiddetti critici della città sono stati lungamente e attentamente monitorati dalla polizia municipale.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X