VIALE DELLA REGIONE

Abbagliato dal sole investe un vigile urbano a Caltanissetta

di
L’agente stava attraversando la strada per effettuare un prelievo in un bancomat, soccorso e trasportato in ospedale dove è ancora ricoverato

CALTANISSETTA. Investito da un'auto a due passi da una banca dove si stava recando per effettuare in prelievo di denaro. Per un ispettore della polizia municipale (S.M. le sue iniziali, 54 anni) la domenica si è conclusa in ospedale dove è rimasto fino a ieri per controlli. Nell'impatto ha riportato un vasto squarcio alla testa medicato con diversi punti di sutura e ferite ad un braccio e ad una gamba. Gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto hanno escluso altre complicazione.

L'investimento nel centralissimo viale della Regione, domenica pomeriggio, quando l'ispettore era sceso dall'auto per recarsi al bancomat di Unicredit per prelevare contante. Nella corsia ascendente è stato però "toccato" da una Ford Focus (alla guida T.C.) diretta verso la periferia il cui conducente abbagliato dal sole non si è accorto dell'ostacolo. Percorso qualche metro ha capito di avere urtato qualcuno o qualcosa e si è fermato per soccorrere l'agente della polizia municipale attualmente in servizio all'ufficio comando. Ed è stato lo stesso conducente della Focus a fare intervenire personale del 118 per i soccorsi.

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X