Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, nascondeva la droga nel passeggino del figlio di 4 mesi

Durante la perquisizione, Ferrara ha tentato la fuga saltando l’intera rampa di scale che portava dalla cucina alla porta d’ingresso dell’abitazione

CALTANISSETTA. Nascondeva la droga in una borsa agganciata al passeggino del figlio di appena  quattro mesi. A scoprirlo sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Caltanissetta che hanno arrestato, in flagranza di reato, Gaetano Ferrara di 23 anni per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A Ferrara sono stati sequestrati sette involucri di marijuana, per un totale complessivo di 9 grammi, rinvenuti dai poliziotti, durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, nel quartiere “Badia”, all’interno della borsa agganciata al passeggino del figlio.  In un cassetto della cucina, è stato invece trovato un “Rolex”.

Durante la perquisizione, Ferrara ha tentato la fuga saltando l’intera rampa di scale che portava dalla cucina alla porta d’ingresso dell’abitazione. Dopo che la polizia ha circondato il quartiere, Ferrara sentendosi braccato ha fatto rientro nella sua abitazione dove è stato arrestato. Dopo le formalità di rito, all’uomo sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia