Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori in autostrada, limitazioni in una galleria del Nisseno

La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione all`interno della galleria "Fortolese". Sul tratto autostradale sarà in vigore il limite massimo di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso

CALTANISSETTA. Dalle 7 di oggi e fino alle 19 di giovedì 4 febbraio 2016, saranno attive alcune limitazioni sull'autostrada A19 «Palermo - Catania», in provincia di Caltanissetta. Lo rende noto l'Anas, puntualizzando che in particolare sarà chiusa al transito la carreggiata in direzione Palermo dal km 104,900 al km 105,900, con l'istituzione della circolazione a doppio senso sulla carreggiata opposta, dal km 103,900 al km 106,900.

La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione all`interno della galleria "Fortolese". Sul tratto autostradale sarà in vigore il limite massimo di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

Nei giorni scorsi sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici delle gallerie presenti sull'autostrada Catania-Siracusa. L'impresa appaltatrice G&G CEI Srl di Ragusa ha provveduto nella mattinata ad avviare le attività all'interno delle cabine  elettriche di distribuzione, attività propedeutiche alle successive fasi operative, anche queste già avviate all'interno delle gallerie. «Si ricorda che tali interventi, per i quali le tempistiche già comunicate rimangono invariate, - si legge in un comunicato dell'Anas - saranno eseguiti in presenza di traffico e pertanto si raccomanda l'opportuna cautela ed il rispetto delle indicazioni segnaletiche presenti sui luoghi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia