Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Negozi aperti e iniziative, arriva la Notte bianca a San Cataldo

La serata, interamente dedicata allo sport, è il primo appuntamento del movimento cittadino che promuove manifestazioni dedicate ai ragazzi

Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. Mancano gli ultimi ritocchi per «La notte bianca dello sport» che prenderà vita venerdì in pieno corso Sicilia. L'evento che è inserito nel cartellone dell'Estate Sancataldese è organizzato dalla Consulta Giovanile presieduta da Emanuele Orlando con il patrocinio del Comune e di un noto Istituto bancario cittadino.

La manifestazione sarà suddivisa in diversi momenti: dalle 17 alle 20 gioco libero nei campetti di street soccer, volley, pallamano, hockey su prato, gimkana e gare di velocità per bambini.

Dalle 17 in poi all'interno della villa comunale vi saranno lezioni di prova per le arti marziali e di softair, equitazione, skate, danza e zumba, parkour e ginnastica artistica, inoltre sarà effettuata una dimostrazione di downhill. Dalle 20 alle 2 tornei e giochi liberi nei campetti. Alle 20 sul palco che verrà allestito in pieno corso Sicilia, vi saranno esibizioni di danza, mma, muay thay, krav maga, karate kiokushinkay e wing chun.

Caricamento commenti

Commenta la notizia