CONSULTA GIOVANILE

Negozi aperti e iniziative, arriva la Notte bianca a San Cataldo

di
La serata, interamente dedicata allo sport, è il primo appuntamento del movimento cittadino che promuove manifestazioni dedicate ai ragazzi
notte bianca, san cataldo, sport, Caltanissetta, Cultura
Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. Mancano gli ultimi ritocchi per «La notte bianca dello sport» che prenderà vita venerdì in pieno corso Sicilia. L'evento che è inserito nel cartellone dell'Estate Sancataldese è organizzato dalla Consulta Giovanile presieduta da Emanuele Orlando con il patrocinio del Comune e di un noto Istituto bancario cittadino.

La manifestazione sarà suddivisa in diversi momenti: dalle 17 alle 20 gioco libero nei campetti di street soccer, volley, pallamano, hockey su prato, gimkana e gare di velocità per bambini.

Dalle 17 in poi all'interno della villa comunale vi saranno lezioni di prova per le arti marziali e di softair, equitazione, skate, danza e zumba, parkour e ginnastica artistica, inoltre sarà effettuata una dimostrazione di downhill. Dalle 20 alle 2 tornei e giochi liberi nei campetti. Alle 20 sul palco che verrà allestito in pieno corso Sicilia, vi saranno esibizioni di danza, mma, muay thay, krav maga, karate kiokushinkay e wing chun.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook