PARTITI

Pd pronto a rilanciare l’attività comunale di Caltanissetta

di
Presenti i due assessori, il segretario provinciale Giuseppe Gallè, quello cittadino Ivo Cigna e il presidente del consiglio Leyla Montagnino

CALTANISSETTA. Il Pd, che fa parta della coalizione di maggioranza al Comune assieme ad Udc e Polo Civico declina tutti i verbi al futuro, nell’ambito di una programma che dovrebbe contribuire al rilancio dell’amministrazione del sindaco Giovanni Ruvolo. Dei trascorsi di questa amministrazione, meglio non parlare anche perché, ad onore del vero, ci sarebbe poco da dire e come poco si è detto.

Del rilancio dell’attività amministrativa si è parlato ieri nel corso di un incontro della direzione del Pd con i giornalisti in occasione della presentazione del nuovo assessore, Massimo Bellomo di recente nominato dal primo cittadino, che farà da spalla al secondo assessore in quota Pd, Amedeo falci riconfermato in giunta. All’incontro di ieri hanno preso parte i due assessori, il segretario provinciale Giuseppe Gallè e il segretario cittadino Ivo Cigna, il presidente del consiglio comunale Leyla Montagnino, componenti della segreteria e simpatizzanti tra cui Armando Messina, Sergio Farinella, la giovanissima Manuela Margherita, Graziella Giordano, Michele Giangreco Giuseppe Vaccaio e Lillo Vaccaio; tutti insieme per celebrare la nomina di Massimo Bellomo nella rosa dei governanti della città.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X