Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, Alma e Nassi oscurano l’Alba Alcamo

I bianconeri falliscono un rigore con Picone, poi la rete del fantasista taglia le gambe. Sul finire del primo tempo e a metà ripresa i gol del bomber

GELA. È un Gela che si gode i suoi pupilli Giuliano Alma e Maurizio Nassi quello che ieri pomeriggio ha battuto con un secco tre a zero l'Alcamo. Tre punti meritati per la squadra di Simone Pardo uscita tra gli applausi dello stadio "Vincenzo Presti" al termine di un match che ha visto salire in cattedra, per l'appunto, il bomber Nassi, autore ieri della sua prima doppietta con la maglia del Gela, e il giovane attaccante Alma da tutti definito come un fuoriclasse degno di categorie superiori. L'Alcamo, dal canto suo, ha provato soprattutto nella prima mezz'ora a mettere in difficoltà i padroni di casa.

Il rigore sbagliato al 15' da Picone, e la rete incassata al 32' da Alma, di fatto hanno tagliato le gambe agli uomini di mister Mutolo (ieri squalificato e costretto a vedere la partita dalla tribuna). Nel secondo tempo, infatti, è stato un monologo del Gela con gli ospiti che hanno smesso di giocare tentando solo in rare occasioni dei timidi affondi soprattutto con il neo entrato Serio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia