Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuori strada per un colpo di sonno, ferito a Caltanissetta

L'uomo - F.D.M. 46 anni - nell'impatto ha perso molto sangue ed è stato soccorso dal personale del 118

CALTANISSETTA. Incidente stradale ieri all'alba in via Amari. È accaduto alle cinque del mattino a due passi dall'istituto Mazzarello quasi all'intersezione con via Borremans dove una utilitaria (Fiat Idea) per cause ancora da accertare è finita fuori controllo probabilmente per un colpo di sonno del conducente adagiandosi su un fianco.

L'uomo - F.D.M. 46 anni - nell'impatto ha perso molto sangue ed è stato soccorso dal personale del 118. È arrivato in codice rosso al Sant'Elia; ha riportato un trauma cranico. L'incidente autonomo è stato rilevato dai carabinieri del nucleo radiomobile dei carabinieri. Il mezzo è stato successivamente rimosso dal carro attrezzi.

Nulla da fare invece per per Filippo Caruso, il 18 enne morto nella tarda mattinata di ieri, al Cannizzaro di Catania, dopo essere rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale in via Montalto.

Il giovane è morto in sala operatoria durante un delicato intervento chirurgico alla testa, a cui i medici del nosocomio catanese l’hanno sottoposto con l’obiettivo di bloccare l’emorragia e poi rimuoverla, causata dal violento impatto del giovane con l’asfalto; secondo le prime ricostruzioni pare che il giovane non indossasse il casco di protezione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia