Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Nissa riprende la propria marcia trionfale

Contro il Ragusa basta il gol di Scarantino. I cugini del Caltanissetta compiono il colpaccio a Ragusa, mentre l’Atletico Gela soccombe a Canicattì

CALTANISSETTA. Centra il tredicesimo successo, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, lo Sport Club Nissa contro il coriaceo Ragusa, chiudendo così l'anno in vetta alla classifica. Una partita giocata a ritmi elevati da entrambe le squadre, le quali hanno badato a non scoprirsi più di tanto, ma allo stesso tempo capaci di creare buone azioni, divertendo la platea sulla tribuna del Palmintelli.

Non è mancato il nervosismo tra i giocatori, forse anche determinato dalle decisioni del fischietto palermitano Ricchiari, che ha mandato negli spogliatoti anzitempo un giocatore per parte.  Le complicanze maggiori le ha corse la squadra locale di mister Angelo Cartone che già al 40' rimaneva in dieci uomini, dovendo faticare per arginare le folate offensive portare dal centrocampista ibleo La Rosa.

ùDall'altra parte del campo un Ragusa (con la migliore difesa del campionato) ben disposta in campo da mister Salvo Utro, che ha avuto il merito di bloccare il terminale offensivo nisseno composto da Genova e Di Franco, ma affacciandosi pericolosamente una sola volta nell'area nissena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia