Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti nel Ragusano, denunciato un nisseno

RAGUSA. Con una indagine lampo la polizia di Ragusa ha smascherato l' autore di un doppio furto. A finire nei guai M.A. quarantenne originario di Caltanissetta denunciato all' autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato e continuato. L' uomo, trovandosi nella zona alta della città di Ragusa ha approfittato del fatto che da un Fiat Fiorino si stesse scaricando della merce per salire sullo stesso dandosi a precipitosa fuga per le vie cittadine.

Il proprietario vedendo fuggire l' uomo a bordo del suo veicolo si è messo all' inseguimento a piedi mentre un suo amico iniziava la corsa a bordo di un' altra autovettura. Il quarantenne è stato bloccato poco dopo, in via Archimede dove, sentendosi ormai braccato, ha abbandonato l' autovettura tentando la fuga a piedi.
Sul posto sono giunte due volanti della polizia che hanno iniziato l' attività investigativa per individuare il probabile autore del furto. Le descrizioni fisiche del malvivente e del riferito accento nisseno dello stesso hanno indirizzato i sospetti degli agenti su un noto pregiudicato domiciliato presso una comunità terapeutica assistita di Ragusa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia