Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, dopo la vetta inizia un altro campionato

GELA. Conquistata la vetta della classifica in condominio con la Sancataldese, per il Gela inizia un altro campionato. Azzerato tutto, in pratica, con le due formazioni di Eccellenza che si giocheranno da qui alla fine della stagione il passaggio diretto in serie D. Così, già a partire da domenica prossima entrambe le formazioni proveranno a non sbaglia non navigano in acque tranquille nella zona play out con diciassette punti e reduci dalla pesante sconfitta per tre a zero sul campo del Mazara. Sfida sulla carta più agevole, invece, per la Sancataldese che affronterà davanti al pubblico di casa l' Atletico Campofranco ferma al decimo posto della graduatoria.

Un testa a testa che continuerà adesso in poi a distanze tra le due squadre del comprensorio. Il tecnico del Gela, Totò Brucculeri, è convinto che da adesso in poi arriverà alla conquista della vittoria finale chi sbaglierà di meno. "Nella mia testa già c' è la sfida di domenica prossima. Parlerò con i miei giocatori e analizzeremo tutti i problemi che ho riscontrato nella gara contro la Sancataldese. Li affronteremo insieme e cercheremo di trovare le soluzione per sbagliare il meno possibile da qui sino alla fine". Contro il Kamarat non ci sarà sicuramente il talentuoso Giuliano Alma uscito anzitempo duran te la sfida contro la Sancataldese a causa di un problema muscolare.
Un' assenza pesante per mister Brucculeri che spera comunque di recuperar presto l' esterno di Niscemi. Intanto ieri mattina tutta la dirigenza biancazzurra del Gela, insieme alla prima squadra e il settore giovanile, si è unita allo sciopero generale dei lavoratori in protesta con la chiusura della raffineria.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia