Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cataldo, il Bilancio pronto a marzo

Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. Evitare che il Bilancio di previsione possa essere approvato dal consiglio comunale a ridosso della fine dell' esercizio medesimo e quindi alla fine dell' anno, con tutto quello che ciò ha comporta in termini di mancata programmazione delle risorse e di efficiente ed efficace di tutto il ciclo programmazione -gestione e relativo controllo.

È quanto ha inteso fare la giunta attraverso il provvedimento con il quale ha deciso di avviare il processo di elaborazione del Bilancio di previsione per l' esercizio finanziario per l' anno 2016 e di tutti i suoi allegati, al fine di approvare il principale documento contabile dell' ente entro il prossimo 31 Marzo.

In questo senso, la giunta ha demandato al segretario generale il compito di provvedere al coordinamento dei dirigenti e dei responsabili di servizio interessati all' elaborazione dei documenti propedeutici ed allegati al Bilancio, nonché al dirigente della secondari partizione il compito di porre in essere l' effettiva e concreta elaborazione sulla base della costante attività di concerto tra i dirigenti medesimi e l' amministrazione comunale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia