Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serradifalco, malviventi assaltano una villetta

SERRADIFALCO. Ancora un'abitazione svaligiata a Serradifalco. Stavolta il bottino ha reso un bel pò: i preziosi, gli orologi, l’argenteria e i servizi di piatti e di bicchieri di valore custoditi nella casa. E nonostante il rafforzamento delle azioni di controllo del territorio da parte della forze dell’ordine. In questa occasione, i topi di appartamento sono penetrati all’interno di una villa, in contrada “Santa Lucia”, lungo la provinciale che porta a Montedoro, a qualche centinai di metri dal centro abitato. Come in altre occasioni, gli ignoti malviventi non hanno aspettato che facesse notte, ma hanno agito alla luce del sole.

Quando nessuno dei tre componenti la famiglia (papà, madre e figlio) che vivono in quella villa si trovava in casa. I genitori, in particolare, perché ritornati nei rispettivi uffici nei quali lavorano. L’ultima a uscire di casa sarebbe stata la donna, poco prima le 15. La stessa sarebbe anche stata la prima a rincasare, poco dopo le 18. I ladri, quindi, avrebbe avuto tre ore di tempo per agire.

Dopo essere entrati in casa, forzando una finestra che da sul retro. In queste tre ore di tempo hanno razziato tutto quanto di valore si trovava nella villa visitata. Non avrebbero portato via soldi, solo perché sembra non ve ne fossero. Pare, addirittura, che per portare via il bottino lo abbiano avvolto in coperte e introdotto in sacchi recuperati all’interno della stessa casa. A scoprire il furto è stata la donna. Che ha informato i Carabinieri, giunti immediatamente sul posto per i rilievi del caso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia