Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia, sequestrati a Gela beni per 700 mila euro

GELA. Sei anni fa venne arrestato mentre acquistava cento grammi di cocaina da fornitori palermitani. Gli investigatori ritengono Crocifisso Di Gennaro, trentacinque anni, un esperto nello spaccio di droga e ritenuto vicino al clan Emmanuello. Ieri la Direzione distrettuale Antimafia ha emesso un provvedimento di sequestro di beni per circa settecentomila euro riconducibili all’uomo.

La guardia di finanza di Gela ha eseguito il provvedimento che fa seguito all’operazione Family Market, nell’ambito della quale venne stroncato un gruppo criminale dedito al traffico di stupefacenti. Nello specifico sono stati sequestrati due immobili, un terreno, un immobile abusivo in corso d’opera, una attività commerciale, due autovetture (di cui una BMW X5), una moto e cinque depositi bancari.

Di Gennaro era stato arrestato tra il mese di agosto ed ottobre 2009, quando venne scoperto ad acquistare da alcuni fornitori palermitani circa cento grammi di cocaina per un corrispettivo di 5.800 euro da destinare alla cessione al dettaglio sulla piazza di Gela.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia