Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, assalto di tre banditi armati: rapinato distributore

CANICATTI'. Distributore di carburante di nuovo nel "mirino". E' accaduto nel pomeriggio di ieri, all'impianto "Db" di via Giudice Saetta all'uscita da Canicattì dirigendosi verso la provinciale per Castrofilippo o verso la strada che consente di imboccare il vecchio tracciato della statale 640. Tre individui, con il volto coperto, ed uno armato di pistola, hanno fatto irruzione prima delle 18,30.

Minacciando il benzinaio, i tre sono riusciti a farsi consegnare quanto c'era, in quel momento, in cassa. Arraffato il bottino - che ieri sera veniva quantificato in poco meno di mille euro - i tre malviventi sono saliti sulla Fiat Uno grigia, con la quale avevano raggiunto il distributore di carburante periferico, e sono fuggiti a gran velocità. Scattato l'allarme, all'uscita da Canicattì si sono immediatamente precipitate tutte le pattuglie della polizia di Stato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia