Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia, droga e "lucciole": in 12 a Caltanissetta chiamati in tribunale

CALTANISSTTA. Al via, nei preliminari, il processo su mafia, droga e un giro di "lucciole" legato all'inchiesta di polizia ribattezzata «Kalyroon». È il troncone che interesserà dodici imputati che hanno preferito la via dell'ordinario, mentre altri dieci hanno optato per il rito abbreviato.

Questo procedimento interesserà il neo collaboratore di giustizia quarantacinquenne Alfonso Renato Lipari, Cataldo Blandina, 42 anni, Filippo Burcheri di 48 anni, Francesco Liuzza di 43 anni, Giovanni Germano Paladino, 41 anni, il 33enne romeno Adrian Daniel Pirvanescu il 49enne Carmelo Gisabella, la romena Diana Chiritoiu di 31 anni, Marco Scalzo di 26 anni, Mario Locastello di 49 anni, Salvatore Ferrara di 48 anni e un secondo Salvatore Ferrara ma di 40 anni (difesi dagli avvocati Giuseppe Dacquì, Maria Francesca Assennato, Torquato Tasso, Gianluca Amico, Salvatore Baglio, Emanuela Lanzafame, Carmelinda Anzalone, da Annalisa Iozza, Carmelo Casuccio e Michele Ambra). Sarà il tribunale presieduto da Antonio Napoli (giudici a latere Claudio Emanuele Bencivinni ed Alex Costanza) a giudicarli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia